La CONSULENZA sulla sussistenza dei motivi per proporre ricorso E' SEMPRE GRATUITA; manda una scansione del verbale fronte, retro e busta contenente il provvedimento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero fax 0229532937.
A seguito della valutazione del verbale ti sarà inviata una mail di risposta e, successivamente, deciderai se fare ricorso.
Il costo è pari al 20% del valore della sanzione amministrativa e, per i verbali soggetti a sottrazione punti dalla patente, l'importo è 10€ più 10€ per ogni punto.
Entro il termine per proporre l’impugnazione riceverai l'email con allegato l'atto pronto da stampare, firmare e spedire secondo le indicazioni che ti verranno date.
Se invece hai una procedura in corso avanti il Giudice di Pace e ritieni di aver bisogno di una consulenza (eventuali atti integrativi, osservazioni in udienza etc.) contattaci via email per esaminare la posizione e preventivare l'eventuale assistenza giudiziaria.
www.multericorsi.it - Il modo più facile per difendere i tuoi diritti!